Libro degli ospiti

Il valore di una persona sta nel suo Obiettivo,scopo;...

Abdellah | 03.01.2012

Ciao sono un tuo Fan,guardando dei video su youtube sei spuntata con i tuoi video,ho letto quello che ai scritto sul tuo blog non è solo interessante ma molto di piu,...
Quello che ti chiedo e di non gettare la spugna di continuare ma sopratutto di tenerci sempre aggiornati,:)

Ciao

Ruggero | 26.05.2011

Sono un tuo coetaneo e ti stimo e ti rispetto moltissimo come persona e per quello che fai.

Volevo solo esprimere un mio pensiero che, condivisibile o meno che sia, non vuole essere in alcun modo offensivo e/o denigratorio verso i musulmani.

Credo che l'Islam moderato non esista, e quel poco che ho letto del Corano sembra suffragare la mia tesi; il testo in sè non si presta, a mio avviso, ad una qualsiasi interpretazione di tipo non fanatico. Sono ovviamente disponibilissimo a cambiare la mia opinione, sarei uno stupido a non esserlo (continuerò ad approfondire, nel mio piccolo, le mie letture del Corano). Ma al momento la mia visione della religione islamica è decisamente negativa. Trovo i suoi precetti fortemente limitanti, lesivi della piena espressione personale. E le figure chiave dell'Islam, Maometto in primis, non corrispondono esattamente a dei modelli da seguire, ai miei occhi.

E vorrei porgerti una domanda/riflessione:
Riterresti di poter godere, in un paese islamico/arabo conservatore, della stessa libertà (nell'accezione più alta del termine) della quale godi in questo momento in un paese occidentale come l'Italia (che è comunque assolutamente lungi dall'essere perfetto)?

Ti saluto augurandoti ogni bene ed esortandoti a continuare con entusiasmo la tua attività. :)

Considerazione....

Nihal | 15.09.2010

Ho letto il tuo ultimo intervento, riguardo all'"ipocrisia" di alcune giornate come l'11 settembre, in rapporto alle migliaia di morti Suda, Iran, Iraq etc.... sinceramente io non sono del tuo stesso partito politico, ma siccome penso sia importante sapere le voci dell'una e dell'altra parte, almeno per informarsi, cerco di leggere tutto senza alcun tipo di pregiudizio. Quello che hai scritto è scritto bene, per carità, si vede che è un argomento che ti appassiona. Ma non penso sia giusto, per niente, COME l'hai esposto. Penso sia una mancanza di rispetto terribile per i morti dell'11 settembre (non che gli altri morti valgano di meno, assolutamente no, ogni morto di qualunque nazione merita di essere ricordato). penso sia una mancanza di rispetto terribile anche nei confronti della gente "comune", che sembrano essere pieni di ipocrisia e cattiveria. Hai fatto di tutta l'erba un fascio. Non puoi sapere se io ricordo ogni giorno o meno i morti delle stragi, se io preghi o meno per loro. Personalmente lo faccio, ma sei anche libera di non crederci. Penso sia giusto continuare a esprimere le tue idee, sei coraggiosa ed io per questo ti rispetto, molto. Ma penso che se qualcuno come me leggesse quell'intervento, avrebbe ragione di sentirsi un pò offesa. Scrivi, continua, ma credo che prima di affermare certe cose dovresti aspettare che ti passi la rabbia che hai accumulato. E' solo un consiglio, e puoi anche ignorarlo. Buona fortuna per tutto, te lo auguro davvero.

l'italiano

lai | 30.08.2010

ho letto solo la presentazione del tuo blog, e la prima cosa che mi vien proprio voglia di dirti è: se davvero vuoi scrivere forse dovresti tornare a scuola dato che l'italiano non è proprio il tuo forte. Studia un po' e poi, quando avrai imparato a non fare errori grammaticali, sintattici e a non mettere tutte quelle ripetizioni, riprova.

R: l'italiano

Chaimaa | 11.09.2010

Mi chiedo per quale motivo tu ti sia fermato alla presentazione e non sei andato a leggere qualcosa di più importante.
Son coscente che non scrivo benissimo e che ho molto da imparare, ma proprio perchè io voglio imparare, scrivo. Scrivo ciò che sento di dire e cerco di farlo nel miglior modo possibile delle mie capacità, quando posso. Io sto ancora studiando e se tu credi che il mio italiano non sia forte, allora dovresti prendertela con i professori che mi danno dei buoni voti. Avrai ragione tu o i professori? Mah!

R: l'italiano

mohammad ahmad | 08.10.2010

ma perke nn fate altro che offendere le persone la sorella si sta impegnando e crede in quello che sta facendo ed e una bellissima cosa!! continua cosi sorella :)

R: l'italiano

mariella | 22.11.2010

Ha solo 17 anni e scrive meglio di molti italiani nati e cresciuti qua..per non parlare dei giovani della sua età che non riescono a mettere due parole di fila! Tra l'altro , vista l'età,credo e spero che a scuola ci stia ancora andando!

blog

Carlo | 14.07.2010

Complimentoni per il tuo blog ! ! ! continua così e non fermarti mai !!!

Nuovo commento