Anche Marta, che supporta Velina1993, viene discriminata!

10.07.2010 00:10
Chi sostiene una ragazza musulmana, automaticamente, anch'egli/ella diventa una persona 'cattiva' che 'non è nel giusto'.
Bè, qui ora vi parlo della ragazza che mi supporta e che ha messo il proprio volto e la propria voce per dirlo alle persone. Lo ha fatto con un video intitolato "BarbieXanax: Io supporto Velina1993".
I primi commenti erano positivi e tutti l'ammiravano per questo. All'improvviso, un insensata onda d'odio è giunta pure a lei.
Non sò precisamente da dove, ma le è arrivata.
Devo dir la verità, mi dispiace per lei, perchè sta subendo mille offese e insulti dagli stessi utenti che mi hanno commentata sui miei video - potete immaginare le persone che cito! - .
Mi chiedo: è possibile passare ai toni volgari, offensivi, agli insulti, discriminatori SOLO perchè si rivendicano i diritti e la libertà altrui? Ed è così difficile far capire che la libertà di pensiero e parola sono ASSOLUTAMENTE LIBERI e CONCESSI PER CHIUNQUE ma che NON devono ASSOLUTAMENTE ledere la persona altrui?
Stando ai fatti direi proprio di no.
Questa ragazza, Marta, non ha fatto altro che supportarmi e supportare la mia idea e per questo è stata 'discriminata. Sì, discriminata.
Trovo assurdo dire che: "Tu puoi sognarti quella scollatura, quel trucco e quel pircing nei paesi musulmani. Vedrai quando comanderanno loro cosa ti succederà. Sei una perbenista del c***o!"
Questo è uno dei pochissimi commenti che le sono stati postati.
Io, lei, noi INSIEME continueremo questa lotta con o senza questi commenti. Questi commenti sono poveri di significato e informazione. Noi, al contrario, facciamo e vogliamo fare BUONA informazione!
Marta: Forza e coraggio! :)
 
 
Alcuni commenti su Youtube:

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

TO BE CONTINUED...