NO ALLA LEGGE BAVAGLIO. IO ALZO LA MANO E DICO Sì ALLE INTERCETTAZIONI, SENZA PAURA!

10.07.2010 01:19
Si parla tanto della legge bavaglio, quella legge che se venisse approvata, si darebbe il via e la libertà alle azioni criminali, alla delinquenza e alle truffe (anche da parte dei politici, come per gli appalti). Nei giornali non vi potranno scrivere le intercettazioni e se venisse pubblicato qualcosa di queste il giornale e il giornalista verrebbero sanzionati o addirittura rinchiusi in carcere. Questa legge ostacolerebbe il lavoro delle forze dell'ordine e dei magistrati che si occupano di far venire alla luce tutti i delinquenti, criminali, truffatori e tutte le organizzazioni criminali, come la mafia. Il nostro caro Presidente del Consiglio, ha affermato (credo senza pensare a ciò che diceva!): "Alzi la mano chi vorrebbe essere intercettato! Nessun italiano, o pochissimi, vorrebbero che la loro privacy venga violata con le intercettazioni!". Bè, io invece sarei felice di essere intercettata, perchè non ho nulla da nascondere. Chi vuole questa legge, significa solo una cosa: fa qualcosa di illegale! 
Ebbene sì, io credo questo, perchè le intercettazioni ci son sempre state e nessuno si è mai ribellato per la privacy violata. Inoltre, bisogna ribadire, che le intercettazioni vengono eseguite solo grazie all'autorizzazione del tribunale per risolvere le indagini. Non siamo tutti intercettati, se non abbiam fatto nulla di male. Questo bisogna chiarire. Ma loro non vogliono fare chiarezza, pur di far zittire tutti quanti e lasciar nell'inconscio i cittadini affinché non si sappia nulla nè delle organizzazioni criminali nè dei delinquenti nè dei politici truffatori! Inoltre, andrebbero contro ciò che sono i principi fondamentali della costituzione italiana, come ad esempio la Libertà di parola e di stampa, fondamentali per un paese civile. 
Io, come tantissimi altri italiani, dico di NO alla legge Bavaglio e ALZO LA MANO PER DIRE CHE VOGLIO ESSERE INTERCETTATA, SENZA PAURA!